Just Chilling Baby

Il progetto personale Just Chilling Baby è una mini serie di illustrazioni per bambini che hanno come tema l’esplorazione dei personaggi giocosi, divertenti e variegati che animano le rassegne di “Teatro Piccolissimo” da anni. Tutte le illustrazioni sono realizzate con uno stile semplice e colorato, divertenti come carte da scambiarsi in attesa dell’inizio dello spettacolo teatrale, e si concentrano sull’esplorazione dei personaggi, il rapporto con la natura e l’osservazione dell’ambiente circostante.

Sono perfette per prepararsi all’inizio dello spettacolo teatrale e sono anche un occasione importante per i piccoli per conoscersi e condividere interessi e preferenze e intrecciare nuove piccole relazioni.

L’idea per questo progetto è nata dalla mia passione per l’illustrazione per l’infanzia e per il teatro. L’obbiettivo era quello di creare delle immagini che potessero trasmettere un senso di serenità e un’atmosfera gioiosa e di scoperta, che potessero essere apprezzate da bambini di tutte le età. Le illustrazioni sono realizzate con Procreate.

Il progetto Just Chilling Baby è un’espressione della mia creatività e della mia passione per l’illustrazione. Sono felice di poter condividere queste immagini perchè trasmettono un messaggio per me importante: essere se stessi, divertirsi e restare in sintonia con le proprie emozioni è la cosa più importante e il teatro è il modo migliore per esprimersi.

> Guarda la stagione di Teatro Piccolissimo 2024

Client:

Personal Project

Category:
Date: