Milano Blues 89 ed. 2017

Rassegna importante e di grande richiamo a Milano per gli appassionati di blues a che si ritrovano a Spazio Teatro 89 per la musica di qualità in periferia. Il logo da me progettato ormai è diventato un elemento fondante della rassegna, un vero e proprio marchio della qualità musicale che si può sentire a Spazio Teatro 89.

Come per tutte le rassegne consolidate l’obbiettivo della comunicazione è quello di creare una immagine nuova e che possa colpire l’occhio dello spettatore non solo per la proposta artistica.

La sfida, come sempre per me, è di creare tutti gli anni qualcosa di nuovo pur parlando sempre dello stesso progetto: raccontare l’idea di musica blues, e allo stesso tempo portare il teatro all’attenzione della gente che ancora non lo conosce.

Il lavoro ha mantenuto la sua caratteristica forma stampata con aggiunta di layout e programmazione per i social e web.

Quest’anno ho pensato all’illustrazione digitale accompagnata da una attenta programmazione social e condivisione dei contenuti racconta la rassegna ed. 2017 con protagonisti: Fabrizio Poggi, Gabriel Delta, Francesco Piu, Paul Reddick, Grayson Capps, Gennaro Porcelli e Daniele Tenca.

Client:

Spazio Teatro 89

Date: