Teatro Piccolissimo ed. 2019

Nuova sfida per la progettazione dell’ultima stagione del Teatro Piccolissimo edizione 2019 a Spazio Teatro 89. La rassegna ormai è storica e riconosciuta dal pubblico milanese, condivisa sui social e con ottime recensioni di pubblico. Sono diverse le famiglie che hanno scelto di partecipare al progetto proposto dal teatro e aspettano con interesse l’uscita del materiale stampato per organizzare le proprie domeniche.

L’obbiettivo è dunque quello di mantenere alto l’interesse del pubblico nei confronti della nuova stagione e allo stesso tempo quello di acquisire le nuove generazioni come publico giovane. Sin da subito il mezzo scelto per comunicare il messaggio ad un pubblico giovanissimo è stata l’illustrazione.

Il filo rosso che collega le rassegne degli anni passati è il personaggio femminile di Flora che tutti gli anni rappresenta lo spirito del teatro per i più piccoli. Quindi, nello spirito di continuità della tradizione voluto dalla direzione artistica del teatro, anche quest’anno la piccola Flora conduce i giovani spettatori alla scoperta degli spettacoli proposti dal teatro.

Client:

Spazio Teatro 89

Date: