Watercolor female portraits

Questa è la mia prima collezione di illustrazioni e riguarda la mia passione per l’acquerello: ti presento Watercolor female portraits!

WFP è la collezione composta da 80 illustrazioni disegnate a mano e il tema femminile risulta adatto per il design professionale come per progetti personali.

Ho creato questo set di illustrazioni pensandolo composto da singoli elementi: ritratti di donne in varie pose, forme astratte, elementi floreali, schizzi di inchiostro, sfondi astratti dai colori tenui.

Adesso hai una maggiore libertà creativa e puoi personalizzare il tuo lavoro facilmente. Usa le illustrazioni e gli elementi astratti per creare materiale relativo alla moda, alla bellezza o anche all’arte astratta

Puoi creare cartoline, poster, stampe artistiche, mood board editoriale e social media.

Per completare al meglio, e con tutti gli strumenti giusti, ho incluso in questo pacchetto anche 20 palette dai colori tenui e femminili. Carica il file .ASE / .ACO nella palette dei campioni in Illustrator, Photoshop o InDesign.

Utilizzare gli elementi di questa collezione è semplice e intuitivo considerata la compatibilità con i maggiori prodotti di grafica e illustrazione (Adobe, Procreate) sul mercato.

Client:

vnt_designs

Date:
Incluso nel pacchetto:

10 sfondi astratti dai colori femminili / 20 ritratti femminili / 20 forme astratte colorate all’acquarello / 30 singoli elementi astratti / 20 palette

Programmi compatibili:

Photoshop / Illustrator / InDesign / Fresco / Procreate